Pagamenti rateali per la ristrutturazione della tua casa ad Alessandria: e le detrazioni?

Filed in Offerte by on 4 Febbraio 2020

La ristrutturazione della propria casa è un sogno e un progetto di molte famiglie. D’altronde, ristrutturare può apportare migliorie all’organizzazione della casa, alla qualità della vita ma anche all’economia del nucleo famigliare: per esempio, un progetto che preveda l’aggiunta di un isolamento a cappotto porterà a ridurre sostanzialmente le spese per il riscaldamento domestico.

Nonostante questo, è anche vero che i progetti di ristrutturazione sono spesso gravosi per l’economia di una famiglia. Se quindi il preventivo dovesse risultare troppo alto è necessario rinunciare? Grazie a EdilCasa, no. Il nostro team di professionisti, infatti, è a tua disposizione per concordare insieme a te un finanziamento per la ristrutturazione della tua casa ad Alessandria, avendo cura di chiarire tutti i tuoi dubbi e seguendoti per permetterti di accedere comunque alle detrazioni fiscali per l’edilizia a cui hai diritto.

Finanziamento per la ristrutturazione della casa ad Alessandria: come fare?

Per ottenere un finanziamento per la ristrutturazione della tua casa ad Alessandria non è necessario rivolgersi a banche o istituti di credito, con i quali ti troverai sicuramente a dover pagare più di quanto previsto inizialmente. Il team di EdilCasa troverà insieme a te la soluzione più adatta alle tue esigenze: accessibile, facile e a tasso zero.

I nostri pagamenti agevolati per ristrutturare la tua casa sono a disposizione di chiunque: è sufficiente fornire una busta paga, un contratto di lavoro o la documentazione circa la proprietà della casa su cui effettuare i lavori. A quel punto, i nostri esperti accorderanno con te un acconto sulla base dei lavori da effettuare e dei materiali necessari, quindi stenderà un contratto di finanziamento direttamente tra te ed EdilCasa, senza ulteriori intermediari. Questo ti permetterà di non pagare un centesimo in più di quanto avresti pagato in un’unica soluzione, in quanto non sarà applicato nessun tasso di interesse.

Inoltre, il nostro contratto prevede normalmente 12 rate, ma è possibile accordarsi su soluzioni più brevi o di maggiore durata, a seconda dell’importo dei lavori e delle tue possibilità. La nostra prima preoccupazione è venire incontro alle tue esigenze.

Scegliere EdilCasaper ristrutturare la tua casa pagando a rate ti permette di affrontare i lavori con la massima serenità: i lavori verranno effettuati come da accordi e, una volta versato l’acconto, inizierai a pagare il pattuito una volta finite tutte le opere.

Infine, con l’aiuto dei nostri esperti, non correrai il rischio di perdere le detrazioni fiscali per l’edilizia a cui hai diritto.

Come ristrutturare casa pagando a rate e avere accesso alle detrazioni per l’edilizia

Il ricorso a pagamenti agevolati per la ristrutturazione della tua casa non ti impedisce in alcun modo di avere accesso alle detrazioni fiscali per l’edilizia 2020.

Per quanto riguarda le detrazioni sulle ristrutturazioni edilizie, le modalità di pagamento sono indicate all’articolo 16-bis comma 9 del Testo Unico delle Imposte sui Redditi, mentre nel caso delle detrazioni sul risparmio energetico si fa riferimento al Decreto Interministeriale del 19 febbraio 2007. In entrambi i casi, si stabilisce che per avere accesso alla detrazione è sufficiente che i pagamenti siano effettuati tramite bonifico bancario dal quale risulti la causale del versamento, il codice fiscale del beneficiario della detrazione e il numero di partita IVA del soggetto a favore del quale il bonifico è effettuato.

In altre parole, anche se dovessi decidere di usufruire del finanziamento per la ristrutturazione della tua casa ad Alessandria o in altro luogo, ti basterà pagare tutte rate tramite bonifico bancario, avendo cura di specificare tutti i dati di cui sopra, tra cui la causale di pagamento con all’interno i riferimenti governativi corretti in base al tipo di detrazione di cui si intende beneficiare.

Il nostro team di esperti sarà felice di aiutarti ad effettuare i pagamenti nel modo corretto per avere accesso alle detrazioni e di rispondere a tutte le tue eventuali domande in merito.

Non esitare a contattarci ora.

Tags: , , , ,

Comments are closed.