Realizzazione di pareti e controsoffitti in cartongesso

Filed in News by on 16 Maggio 2016 1 Comment

L’EdilCaSa è specializzata nella realizzazione di pareti attrezzate in cartongesso, pareti divisorie, pavimenti sopraelevati, controsoffitti ed ogni genere di personalizzazione richiesta.

Si prende cura di voi dalla progettazione alla realizzazione del cartongesso e al tinteggio finale del particolare realizzato.

I materiali utilizzati sono di alta qualità,resistenti e in casi particolari come applicazioni in cucine e bagni viene posta una speciale pittura antiumidità.

Grazie alla nostra qualità e alla nostra professionalità siamo in grado di realizzare lavori di cartongesso nel Basso Piemonte,Ovest Lombardia e Nord Liguria, con un ottimo rapporto qualità prezzo.

L’EdilCaSa può  farvi usufruire del recupero fiscale sulle ristrutturazioni e sulle coibentazioni,Vi  offre una garanzia e una sicurezza su qualsiasi tipo di lavoro,è in grado di rinnovare completamente qualsiasi vostro ambiente, domestico o commerciale, con la creazione di strutture ideate dai vostri progetti come per esempio librerie, mensole e nicchie per creare giochi di luce con faretti, led o neon.
La nostra azienda è una delle più economiche e specializzate nel settore e vi garantirà un lavoro specifico per le vostre esigenze.
Operiamo in tutto il Basso Piemonte,Ovest Lombardia e Liguria  nell’installazione e nella messa in posa di pareti e controsoffitti in cartongesso, rifacimento bagni di appartamenti ed edifici pubblici.

Uno degli ultimi locali in cui abbiamo realizzato opere di cartongesso in molte forme differenti è stato quello della Banca Mediolanum di Alessandria.

 

————-IMG_4158IMG_4222———————————————————————————————————————————- IMG_4877 IMG_4875

Tags:

Comments (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. enzo compalati ha detto:

    buongiorno
    vorrei avere un idea di massima sul costo di un controsoffitto di un capannone in alessandria zona d4
    mq 300 altezza massima del tetto circa 7 m
    il controsoffitto deve essere il più economico possibile.
    non è necessaria la stuccatura e la verniciatura
    grazie
    saluti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *