MEGAVER CALIFORNIA by BITUVER

Filed in News by on 2 maggio 2013

Vi presentiamo un prodotto di ottima qualità, utilizzato da Edilcasa e prodotto da Bituver : Megaver California.

Una membrana realizzata con speciale compound a base di bitume modificato con polimeri elastomerici di nuova generazione (BPE), con flessibilità a freddo di –25°C. L’armatura è costituita da tessuto di vetro e velo di vetro.La membrana, che è in classe di resistenza agli incendi esterni “Broof(t2)”, Megaver Californiaè rivestita con una lamina di allumino goffrata preverniciata con vernice PVDF bianca riflettente, previo trattamento ad altissima tecnologia volto a migliorarne l’adesione e la durata.

MEGAVER CALIFORNIA garantisce una forte riduzione della temperatura superficiale e della luce diffusa dalla copertura, grazie ad un’altissima riflettanza e alta emissività termica, durature nel tempo. Questa caratteristica conferisce importanti vantaggi, sia per chi abita la struttura, sia per l’ambiente circostante.

Le membrane MEGAVER CALIFORNIA sono particolarmente indicate come strato a finire in coperture di rilevante valore estetico e nelle quali sia necessario ridurre al minimo le operazioni di manutenzione.

 

SCARICA LA SCHEDA TECNICA

 

Per maggiori informazioni CLICCA QUI

 

Comments are closed.