IL NUOVO MAPELASTIC AQUADEFENSE

Filed in News by on 23 Gennaio 2013 0 Comments

Membrana liquida per impermeabilizzazione

Il processo di impermeabilizzazione di una struttura è molto importante e delicato, per questo è opportuno utilizzare materiali di qualità,

in modo da massimizzare la resa dei materiali in rapporto al loro prezzo. L’ultimo prodotto di casa Mapei viene incontro proprio a queste esigenze di isolamento e impermeabilizzazione, per via delle sue caratteristiche uniche: si tratta di Mapelastic Aquadefense.

applicazione acquadefense

Mapelastic Aquadefense è una membrana liquida elastica monocomponente e viene utilizzata da Edilcasa per i servizi di impermeabilizzazione di balconi, terrazze, bagni e ambienti umidi in generale. Mapelastic Aquadefense unisce la qualità e l’efficacia del materiale alla rapidità di asciugatura: si assicura la posa delle piastrelle dopo sole 4 ore e il riutilizzo dell’ambiente dopo un solo giorno. La velocità di esecuzione dei lavori di impermeabilizzazione di Edilcasa è quindi assicurata grazie a Mapelastic Aquadefense, l’ultimo prodotto di casa Mapei dedicato ai lavori di isolamento.

Ti ricordiamo che Edilcasa è posatore ufficiale dei prodotti Mapei per tutto il basso Piemonte: contattaci per informazioni ed eventuali preventivi.

 

Clicca qui per scaricare la brochure di Mapelastic Aquadefense.

 

 

 

Tags: , ,

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *