EdilCasa partner ufficiale di Kimono S.p.A.

Filed in News by on 19 Febbraio 2018

EdilCasa inaugura una nuova collaborazione con Kimono S.p.A., l’azienda leader nella fornitura di prodotti in legno per il fai da te e per i professionisti.
Kimono vanta un catalogo prodotti con più di 3000 referenze e fornisce il mercato italiano ed estero.

Una mission condivisa.

La centralità del legno, la libertà di pensare e creare soluzioni senza limiti per i propri spazi sono i capisaldi della filosofia Kimono che EdilCasa approva su tutta la linea.

L’obiettivo condiviso è realizzare soluzioni personalizzate che rispecchino i desideri e le esigenze dei clienti, offrendo prodotti di qualità nel rispetto dell’ambiente. Kimono oltre al suo ricchissimo catalogo di prodotti offre anche il servizio di progettazione e realizzazione di progetti.

Grazie alla collaborazione con architetti e affermate realtà del settore edilizio come EdilCasa, Kimono si occupa della messa in opera e dei lavori di edilizia, idraulica, finitura e assistenza post-vendita (collaudi inclusi).

 

La partnership tra EdilCasa e Kimono S.p.A.

Kimono vanta una collezione di pavimenti destinati sia al cliente fai da te che al professionista. EdilCasa si occupa per conto di Kimono della posa dei pavimenti in legno, laminati o vinilici, garantendo risultati eccellenti, grazie alla professionalità e alla competenza dei suoi tecnici specializzati.

I pavimenti Kimono sono adatti a spazi domestici o commerciali e sono a basso impatto ambientale. Assieme ai pavimenti, il catalogo comprende un’ampia scelta di prodotti per la posa, come i tappetini sottopavimento, i battiscopa e i profili.

Da anni EdilCasa si occupa di realizzare pavimenti di diverse tipologie e con differenti materiali. Dai pavimenti galleggianti ai pavimenti autobloccanti per l’esterno, dai moderni pavimenti in resina ai classici in marmo o pietra, fino ai sempre attuali pavimenti in legno. L’importante esperienza maturata da EdilCasa nella realizzazione e posa dei pavimenti è ora anche al servizio dei clienti Kimono più esigenti.

Ma non solo: EdilCasa realizza per conto di Kimono lavori di ristrutturazione ed edilizia chiavi in mano. Per chi desidera realizzare lavori in casa senza stress e senza fatica, Kimono mette a disposizione i suoi progettisti, i suoi prodotti di alta qualità e si affida a EdilCasa per la realizzazione concreta dei progetti.

Una certezza per gli amanti del bricolage.

Kimono offre una vasta gamma di pannelli in legno interi e pretagliati, tutti di altissima qualità, selezionati per soddisfare anche il cliente più esigente.

Assieme ai pannelli, Kimono dispone di un assortimento di tavole lamellari Litboard e listelli Kimstrip utili per realizzare strutture in legno dalle più semplici alle più complesse come mobili, tavoli e scaffalature.

Altri prodotti firmati Kimono.

Chi invece cerca soluzioni già pronte per decorare e rendere funzionale la casa, nel catalogo Kimono troverà numerosi complementi d’arredo in legno come: bauli, scaffali, portabottiglie, contenitori, cassettiere, cavalletti, mensole stondate, porte e altri elementi decorativi per personalizzare con stile gli spazi.

Per scoprire tutti i prodotti e servizi offerti da Kimono S.p.A., vi invitiamo a visitare il sito ufficiale https://www.kimono-spa.com/.

Tags: , ,

Comments are closed.