Da oggi la professionalità EdilCasa si occupa anche di impianti idraulici

Filed in News, Offerte by on 28 Agosto 2023

Siamo felici di annunciare che inizia un nuovo capitolo che arricchisce l’offerta EdilCasa per la tua casa. In quasi 30 anni al servizio di Alessandria e provincia, abbiamo consolidato la nostra reputazione come esperti nel settore dell’edilizia e delle ristrutturazioni, realizzando progetti di successo e soddisfacendo le esigenze di innumerevoli clienti. Oggi, siamo entusiasti di prendere un nuovo cammino ed espandere la nostra offerta per includere una gamma completa di servizi relativi agli impianti idraulici.

La passione di EdilCasa è rendere la tua abitazione ogni giorno più confortevole

La nostra missione è sempre permetterti di vivere nella casa dei tuoi sogni: all’avanguardia, confortevole e sostenibile.

Per questo oggi ci impegniamo a portare la stessa passione, competenza e cura che ci hanno contraddistinto nel settore edile alla nostra nuova iniziativa negli impianti idraulici. Il nostro obiettivo è diventare un partner affidabile e qualificato per coloro che cercano soluzioni innovative e funzionali per i loro impianti idraulici, termici e di riscaldamento.

Siamo consapevoli che il settore degli impianti idraulici richiede una competenza tecnica specifica e una conoscenza approfondita delle tecnologie emergenti: per questo i professionisti EdilCasa sono al lavoro da tempo per ottenere tutte le competenze necessarie e all’avanguardia, e continueranno il loro lavoro per fornirti sempre le migliori soluzioni alle tue esigenze.

Inoltre, con il nostro solido bagaglio di esperienza nell’edilizia, possediamo una prospettiva unica che ci permetterà di offrire soluzioni complete e personalizzate per soddisfare le diverse esigenze dei nostri clienti.

Un’intera gamma di servizi per il tuo impianto idraulico

Si fa presto a dire impianto idraulico. I professionisti di EdilCasa hanno messo a punto un’intera gamma di servizi relativi all’idraulica e al riscaldamento da offrirti per rispondere a ogni tua esigenza.

Ecco a quali servizi potrai accedere da oggi:

  • Realizzazione impianti solari: con il crescente interesse per l’energia sostenibile, abbiamo deciso di offrire soluzioni all’avanguardia per la realizzazione di impianti solari, che consentiranno ai nostri clienti di sfruttare il potere del sole per il riscaldamento dell’acqua e la produzione di energia pulita.
  • Realizzazione impianti termici: i nostri tecnici esperti progetteranno e installeranno impianti termici tradizionali e a pannelli radianti per garantire il massimo comfort termico in ogni ambiente, risparmiando sui costi energetici.
  • Realizzazione impianti di climatizzazione: offriamo una vasta gamma di soluzioni di climatizzazione, tra cui split tradizionali e sistemi canalizzati, per garantire un ambiente confortevole in qualsiasi stagione.
  • Realizzazione impianti d’aspirazione: la nostra esperienza nell’edilizia ci consente di progettare e installare sistemi di aspirazione efficienti e funzionali, ideali per cucine e bagni, contribuendo a mantenere l’aria pulita e salubre.
  • Realizzazione impianti anti-incendio: la sicurezza è fondamentale per noi, per questo ci impegniamo a fornire soluzioni di alta qualità per la protezione contro gli incendi, garantendo la sicurezza delle strutture e delle persone.
  • Realizzazione impianti d’irrigazione: per gli amanti del verde, offriamo sistemi di irrigazione innovativi e sostenibili, che consentono di mantenere giardini e spazi verdi rigogliosi e in salute.
  • Realizzazione impianti idrici e a gas: indispensabili per ogni casa, oggi possiamo installare i tuoi sistemi idrici e a gas in modo sicuro e conforme alle normative vigenti, garantendo un utilizzo efficiente ed ecologico delle risorse.
  • Installazioni caldaie ecologiche: da sempre sosteniamo l’adozione di soluzioni ecologiche per la tua casa, con l’installazione di caldaie ecologiche possiamo aiutarti a ridurre l’impatto sull’ambiente ma anche a risparmiare sui costi energetici.
  • Pronto intervento e assistenza: infiltrazioni? Tubi che perdono? I nostri professionisti sono pronti a rispondere tempestivamente alle esigenze dei nostri clienti con un servizio di pronto intervento e assistenza dedicato a risolvere le problematiche legata agli impianti idrici.
  • Assistenza caldaie e clima: la nostra assistenza tecnica qualificata ti garantirà il corretto funzionamento delle caldaie e dei sistemi di climatizzazione, e sarà pronta ad intervenire per qualsiasi problema, per un ambiente sempre confortevole e sicuro.

 

EdilCasa è la tua soluzione completa per una casa confortevole

L’espansione dei nostri servizi agli impianti idraulici ci permetterà di essere ancora meglio al tuo fianco per la realizzazione di nuovi edifici abitativi o per la ristrutturazione, con soluzioni davvero complete e una efficiente visione d’insieme sul tuo progetto.

Tu potrai così essere sicuro di poter contare sui nostri valori fondamentali di eccellenza, affidabilità e attenzione al cliente per ogni aspetto del tuo intervento edile.

Non attendere un secondo di più e contattaci subito per condividere il tuo progetto, la tua esigenza o la tua problematica: i nostri esperti saranno felici di rispondere alle tue domande e realizzare preventivi dettagliati per realizzare le tue idee in modo eccellente ed efficiente.

Tags: ,

Comments are closed.