EDILCASA SRLS A FIANCO DELL’ALESSANDRIA CALCIO

Filed in News by on 23 Agosto 2019


EdilCaSa Srls
è fornitore ufficiale dell’Alessandria Calcio, storica società che da oltre cento anni tiene alta la bandiera della città in ambito sportivo.
Un binomio tra due realtà ambiziose, decise a eccellere nei loro rispettivi ambiti.

Nata nel 1995 ad Alessandria, EdilCaSa Srls è ormai consolidata in tutto il Nord Italia, grazie alla sua provata competenza nell’esecuzione di lavori di costruzione e ristrutturazione: soddisfare sempre le richieste dei propri clienti, sfruttando la collaborazione dei più affermati professionisti è la filosofia che accompagna l’azienda. L’evoluzione è possibile garantendo l’utilizzo di materiali di alta qualità, che portano alla riduzione del consumo energetico e un conseguente risparmio del cliente, senza rinunciare a un risultato eccellente.

E proprio per tale motivo EdilCaSa Srls è diventata partner dell’Alessandria Calcio: una società sana, e determinata a imporsi nel mondo del calcio a livello nazionale. I “Grigi” sono ora protagonisti nel campionato di Lega Pro, dove lottano per ottenere la promozione in Serie B, una categoria che manca ormai da oltre tre decenni e che tutta un’appassionata città sogna di conquistare insieme alla formazione del presidente Luca Di Masi. EdilCaSa Srls è dunque onorata di entrare nel mondo Alessandria Calcio, per affrontare e vincere insieme ogni sfida, dal mondo dell’edilizia a quello dello sport.

Tags: , ,

Comments are closed.